Regole Fermopoint

 

INDICAZIONI L'UTILIZZO DI FERMOPOINT

Durante la procedura d'acquisto , dopo la compilazione dei dati e la scelta del corriere comparirà una finestra dove potete effetturare:

- caricamento delle immagini

- scelta del pagamento 

- scelta del servizio FERMOPOINT

 

Scegliendo Fermopoint comparirà una mappa dove potrete inserire la città e scegliere il point più comodo per ubicazione, giorni/orari d'apertura.

 

Clicca su ”prenota un ritiro“ e utilizza un Fermo!

In questo modo il negozio scelto riceve una notifica che lo avvisa e lo autorizza a ritirare una spedizione per tuo conto (il tuo nome sarà riportato sul pacco come destinatario, oltre all'insegna del point).

Appena il pacco sarà arrivato al negozio scelto, verrà ritirato con ”riserva di controllo“ e verrete avvisati con un sms (opzionale) e una mail.

Avrete 14 giorni di tempo per ritirarlo nei comodi giorni e orari d'apertura.

Nel periodo di giacenza è compresa una assicurazione fino a € 1.000 in caso di furto o smarrimento a maggior tutela sia vostra che del negoziante.

Importante:

Il ritiro avviene compilando la Ricevuta di Ritiro che troverete al Point 

Vanno indicati:

Nickname/Destinatario il tuo nome completo, inserito in fase di registrazione

Numero di Fermo!Ticket che viene associato alla spedizione ed è riportato sulla mail e l'sms di notifica o nella pagina le tue prenotazioni

Un documento di identità valido (C.I. o patente in originale) di chi fisicamente ritira la spedizione. Se si volesse delegare un altra persona al ritiro, essa dovrà essere in possesso dei dati identificativi dell'utente registrato al nostro servizio.

Si possono far arrivare ai point solo pacchi del peso massimo di 20 kg.

Il point scelto non deve assolutamente chiedervi alcun tipo di compenso per il ritiro e/o per la giacenza del vostro pacco, in quanto il servizio è prepagato: avvisateci immediatamente se questo dovesse accadere.

 


Powered by Mk Media MkSite new - Sitemap - rss RSS